Diaconato!

Eccoci!

Ormai ci siamo e volevo darvi qualche indicazione per organizzarvi nel week end dell’ordinazione Diaconale.

L’ordinazione diaconale sarà in Duomo a Milano con inizio sabato 29 settembre alle ore 9.00.

Dopo la Messa di ordinazione potremo salutarci di fronte all’Arcivescovado sul lato destro del Duomo (infatti dopo la celebrazione usciremo dal portone dell’arcivescovado e non dalla chiesa).


La parrocchia di Dergano (via Ciaia 12a, Milano) ha organizzato una serata insieme con ritrovo per cena verso le 19.00 e un momento di festa dopo cena sabato 29 settembre. A questo momento siete tutti invitati, anche gli amici dell’università o delle altre parrocchie, è necessario iscriversi attraverso la mail.


Sarò presente, il giorno dopo domenica 30 settembre, alla Messa delle ore 10.00 a Codogno (LO) per salutare la Parrocchia e l’Oratorio dove sono cresciuto e per iniziare con loro l’anno di Catechesi.


Sarò poi, sempre il 30 settembre, alle 17.30 a Cernusco sul Naviglio (MI) per la Messa con la consacrazione della nuova Cappellina dell’Oratorio SACER e per salutare gli amici con cui ho passato gli ultimi tempi da seminarista. A Cernusco resterò per la serata attendendo i Fuochi d’Artificio e la chiusura della Festa agli Oratori. In SACER dalle 20.30 apriranno Ristorante, Griglieria e Pizzeria. Il programma completo della festa è disponibile sul sito www.upgcernusco.it

 

Per qualunque informazione scrivete a diaconato@avventuriero.it

Vi Aspetto!

Ema

 

Share:
  • Print
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Google Buzz
  • Twitter
This entry was posted in Occasioni. Bookmark the permalink.

Comments are closed.